Fotografia Industriale

Lavoro per grandi aziende curandone l’immagine; la Fotografia Industriale viene realizzata nei minimi dettagli, non tralasciando nulla, fino ad ottenere un risultato eccellente ed esclusivo. Mi sposto nelle aziende e nelle fabbriche in tutta Italia dedicando intere giornate all’allestimento dei set e all’invenzione scenica utilizzando un parco luci che consente di ottenere i risultati più spettacolari e le migliori condizioni di lavoro.

001

Lo still life è un genere, oltreché un termine, ormai inflazionato. In molti, specie dopo l’avvento del digitale, oggi si occupano di still life. Per ottenere risultati ottimali occorrono anche in questo caso un’ottima conoscenza del tema e l’ottimale strumentazione per ottenere un’immagine che sia fedelissima all’oggetto.

La cosa più importante è che in ogni caso l’immagine non perda mai la sua naturalezza e la sua credibilità: tecnica ed esperienza guidano sempre il nostro lavoro. Il mio fotoritocco comprende la cura della giusta esposizione, il contrasto e la colorimetria, aggiungere o togliere elementi, aggiungere o togliere luci o ombre, creare fotomontaggi unendo diversi soggetti, eliminare imperfezioni e migliorare i tratti somatici e schiarire o scurire pelle e capelli.

41-690x5181